Re: [Nogelminispbo] volantino 12

Author: Maura Brighenti
To: stefanorivas, nogelminispbo, nogelminispbo-bounces
Subject: Re: [Nogelminispbo] volantino 12

a me il comunicato piace moltissimo sia nei toni che nei contenuti e lo lascerei così. L'atto di chiamare la digos in facoltà è gravissimo e va denunciato e credo sia importante anche ribadire il diritto di sciopero per tutti quelli che sono ricattati in quanto precari o perchè rischiamo di perdere un anno se non fanno l'esame in un giorno di sciopero.

tappezzerei la facoltà (compresi i dipartimenti, le aule, berti e santa cristina) già da domani mattina.