[Intergas] privacy produttori

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: caloges\@libero\.it
To: intergas
Betreff: [Intergas] privacy produttori

> Non ho capito bene quale problema ci sarebbe nel mettere in comune queste informazioni che non sono per nulla personali.

Rispondo a Ilic che solleva la questione: il punto è che scambiando in rete queste info si aggravia il problema della concentrazione del "settore GAS" nelle mani di pochi produttori che li servono tutti.
Nelle mail lette fino ad ora ho infatti visto solo 4 produttori! di cui alcuni (i piccoli) già saturi coi loro clienti. Stiamo attenti a non creare di fatto dei piccoli supermercatini!
sabina