Re: [Intergas] R: Fwd: Posta.

Author: SchiZo
To: lannabotta
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
New-Topics: [Intergas] POSTA per ANNA e GUOVANNA
Subject: Re: [Intergas] R: Fwd: Posta.
L'AnnaBotta <lannabotta@???> writes:

> il problema e` che non c'e` nessun amministratore...

comunque la disiscrizione avviene in automatico
quindi il fatto che la lista non sia amministrata
può non essere una tragedia per "elena.kaucisvili14"

più che altro non è bellissimo lasciare la lista così,
con dei referenti che sono "fantasmi".

ma come mai nessun ha sostituito gli "owner"?
se è questione di competenza tecnica guardate che non c'è nulla di difficoltoso, se qualcun lo desidera posso accompagnarl[a|o] nel pannello di controllo e fornirgli aiuto per qualsiasi questione (anche qui, scrivetemi in provato se vi interessa)