[Intergas] ORDINE ARANCE ENTRO 4 DICEMBRE

Author: gabriella d'avanzo_paolo grulla
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] ORDINE ARANCE ENTRO 4 DICEMBRE
ecco il file dell'ordine.
compilate casella rossa con nome gas
compilate la colonna verde con il numero delle casse desiderate
salvate il file con il nome del GAS.
inviatelo a : grulloni@??? e plgrulla@???
ENTRO GIOVEDì 4 DICEMBRE

se volete marmellate e confetture dovete ordinare il cartone completo
da 12 vasetti tutti dello stesso tipo (listino sul sito
www.legallinefelici.it) e me lo scrivete sulla e-mail

Non è ancora noto il luogo della consegna.
la data indicativa dell'arrivo è il 15 dicembre.

IMPORTANTE: se mi date subito una risposta se partecipate all'ordine
io creo una piccola lista di referenti per ogni gas in modo da
dialogare, sugli aspetti logistici, fuori del listone in lista
ristretta.
mi serve anche sapere chi partecipa in modo da verificare e
sollecitare gli ordini.

Mi sono offerta in aiuto a Franco.
rimane la mia quasi impossibilità di presenza nel momento dello scarico.
vi invito pertanto ad attrezzarvi per quando arrivano le arance.
Ne vale una gran spremuta il giorno di natale!
ciao
gabriella
Gaspare