[autorgstudbo] Fwd: [No_gelmini] Aggressione fascista in via…

Autore: News AutOrg.anizzazione Stud.entesca BO
To: Nogelminispbo, Autorgstudbo, collettivospa
Oggetto: [autorgstudbo] Fwd: [No_gelmini] Aggressione fascista in via indipendenza

Giro dalla lista no gelmini.
Stasera assemblea straordinaria ad Xm alle 21.30.

-------- Original Message --------
Date: Thu, 27 Nov 2008 15:24:09 +0100 (CET)
From: "andrea_trapani@???" <andrea_trapani@???>
To: no_gelmini@???

Compagni di movimento, sono Andrea (molti di voi mi conoscono-il tipo
capellone
con la stella rossa al braccio).
Scrivo questa mail per informarvi di quanto mi è accaduto poco fa (alle
13:40
circa) in via indipendenza. Penso sia importante che tutti siano coscienti
che
i fascisti di Bologna stanno alzando fin troppo la cresta.
Camminavo in via Indipendenza con un paio di amici quando un tipo (alto sul

metro e settanta, bomber e cappuccio bianco) mi chiama come se mi
conoscesse. "

Mi conosci compagno?" mi dice. "Sono fascista" e tira fuori un coltello
dalla
lama di una decina di centimetri, bello lungo insomma. Dopo un paio di
minacce
e degli spintoni inizia ad agitare la lama per aria cercando di colpirmi.
Poi
mi rincorre per una ventina di metri per poi desistere e darsi alla
fuga.Tutto
questo in via Indipendenza (all'altezza di Pull & Bear), in pieno giorno e
di
fronte a dei passanti completamenti indifferenti.
Scrivo queste righe perché so che mi ha riconosciuto in viso, so che sa
che
sono un militante di Rifondazione e tutto ciò mi preouccupa. Non possono
continuare ad aggredire compagni in pieno giorno e in pieno centro come se
niente fosse.
Chiudiamo casa Pound!
Saluti fieramente comunisti, Andrea.