[NuovoLab] *SPAM* Re: R: salviamo l'associazione libera

Author: Giovanna Caviglione
To: forumgenova@inventati.org, 'Carlo Schenone'
Subject: [NuovoLab] *SPAM* Re: R: salviamo l'associazione libera
La maggior parte degli/delle iscritti/e alla lista non sa neppure di che
cosa state parlando. Io stimo don ciotti e compro i prodotti della
cooperativa libera terra, associata a libera e continuerò a farlo. Non sono
una professionista della politica e neppure del sociale. Sono solo una
cittadina che cerca di essere lucida e consapevole. Che cosa devo
pensare/fare/dire di fronte a questi battibecchi fra il gossip e l'aula di
tribunale? Vagare per la rete in cerca di chiarimenti?
Quindi per favore discussini "private" in privato! Grazie
giovanna caviglione