Re: [Nogelminispbo] GRAVE CENSURA ALL'ONDA

Author: chiaropa\@libero\.it
To: sficciolo
CC: nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] GRAVE CENSURA ALL'ONDA

Grazie ragazz@, mi sta scendendo una lacrima...confido nel vostro lavoro.
Alla fine, inorridita da questa ignobile censura, torno a Bologna oggi e propongo assemblea straordinaria per il misfatto.
Un abbraccio
Vi sento vicin@
Compagna, sempre fiera di esser donna, Pasinetti

From      : nogelminispbo-bounces@???
To          : "nogelminispbo@???" nogelminispbo@???
Cc          :
Date      : Mon, 24 Nov 2008 00:26:21 +0100
Subject : [Nogelminispbo] GRAVE CENSURA ALL'ONDA