[RSF] *SPAM* chiedo scusa

Author: puoidirloqui
Subject: [RSF] *SPAM* chiedo scusa
TI SCRIVO DA UN INTERNET POINT PUBBLICO PER AVVISARTI CHE, A CAUSA DI UNA
SGRADEVOLE VISITA DI LADRI CHE HANNO RUBATO TUTTO CIO’ CHE SONO RIUSCITI A
PORTARE VIA (COMPUTER COMPRESO), L’ATTIVITA’ DEL PUOIDIRLOQUI E’
TEMPORANEAMENTE BLOCCATA.
NONOSTANTE LE SCARSE RISORSE ECONOMICHE DISPONIBILI STO LAVORANDO PER
TORNARE ON-LINE AL PIU’ PRESTO MA, PER POTERCI RIUSCIRE ANCORA PIU’
RAPIDAMENTE, MI SUGGERISCONO DI PROMUOVERE UNA PICCOLA RACCOLTA FONDI.
SE VUOI CONTRIBUIRE: INSERISCE 5 EURO IN UNA BUSTA DA LETTERA (MAGARI IN
MEZZO AD UN FOGLIO DI CARTA IN MODO CHE DALL’ESTERNO NON SI VEDANO) E, DOPO
AVERLA AFFRANCATA, SPEDISCILA USANDO UNA QUALSIASI BUCA POSTALE, A: CASELLA
POSTALE 3093 - 00122 OSTIA - ITALIA.
SCEGLI TU SE FIRMARTI CON IL NICK E-MAIL O RESTARE ANONIMA/O.
GRAZIE COMUNQUE.

--
PUOIDIRLOQUI@??? non è il solito sito internet in attesa di visitatori
ma una lettera che, con semplicità ed efficacia, arriva direttamente nella

--

Sponsor:
Email.it offre alle aziende il servizio di Email Marketing per con