[Nogelminispbo] volantoni

Author: Sficciolo de sficciolis
To: nogelminispbo@inventati.org
Subject: [Nogelminispbo] volantoni

Ho buttato giù un pò di roba per i volantoni da appendere in facoltà.
Invio a tutti così che chi voglia più cabiare, aggiungere, tagliare o fare quello che vuole.
Vanno impaginati con una grafica carina ma essenziale e qualche immagine, secondo me dovremmo plastificarli e appenderli in pianta stabile in facoltà.

Una nota sul linguaggio usato: è volutamente ironico e canzonatorio, ho ridotto il linguaggio 'militante' al minimo necessario. Nessuno se le legge tre pagine di dati e riflessioni economiche,magari così sono più interessanti.

Che ne pensate?
G.

Tutto il mondo MSN in un clic. Scarica la Toolbar!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it