[Gasfolist] R: Re: *SPAM* APERTURA ORDINE SEGURINI

Author: adigiu@libero.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: Re: *SPAM* APERTURA ORDINE SEGURINI

Vorrei sapere qualcosa di più dell'olio di Segurini... lo so che magari è una cosa superficiale, ma è proprio campano e io ho un bimbo in grembo...

ciao e grazie!

Giulia
----Messaggio originale----Da: sil.magnani@???: 19/11/2008 9.13A: <gasfolist@???>Ogg: Re: [Gasfolist] *SPAM* APERTURA ORDINE SEGURINIScusate, ma perch&egrave; arrivano le mail con le indicazioni dell'apertura di tutti gli ordini del GASGAS?Silvia (DaiGASMalatesta)