Re: [Intergas] competenze sito

Author: L'AnnaBotta
To: Intergas
Subject: Re: [Intergas] competenze sito
A mio parere la mailng list e` nata per far girare le mail inerenti la realizzazione del sito e potrebbe continuare a servire per scambi "tecnici" fra chi si occupa delle varie parti del sito.

Il forum pero` potrebbe contenere delle domande poste da tutti i frequentatori del sito stesso... o avere gia` delle FAQ per come si fanno le varie cose...

Anna Botta
lannabotta@???