[Nogelminispbo] *SPAM* Re: et

Author: kimmuriel
To: nogelminispbo
New-Topics: [Nogelminispbo] proposta corteo 13 dicembre
Subject: [Nogelminispbo] *SPAM* Re: et
    Ottima l'idea dei cartelloni, è quanto mi necessaria in questo periodo di
riflusso!
aprirei anche una discussione interna a scipol su alcuni fatti accaduti ieri
all'assemblea
d'ateneo:

1. dopo la presenza massiccia iniziale, l'aula A si è non troppo lentamente
svuotata..
tra l'altro ieri a scipol i numeri dell'assemblea erano tra i più bassi
mai visti!!

2. Da una necessità di trasparenza (forse largamente condivisa, da parte mia
almeno:))
Qualcuno ha parlato di votare?!? è possibile affrotare l'argomento
evitando spaccature?
Personalmento penso che il voto sia uno strumento di divisione, rilancio
piuttusto la
decisione consensuale...
Buon lavoro a tutti!

Sponsor:
Con EurizonVita ricevi un check up gratuito per scoprire come sta la tua
pensione
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8421&d=20081119