[Nogelminispbo] et

Autor: Sficciolo de sficciolis
Para: nogelminispbo@inventati.org
Asunto: [Nogelminispbo] et

solita mail in differita, perchè io penso in differita (o yeah).
a Roma, a Scipol, c'erano dei grossi a3 all'ingresso che spiegavano molto elementarmente e molto chiaramente i provvedimenti.
è una fesseria, ma secondo me può essere utile: erano chiari, molto leggibili e attiravano l'attenzione.
secondo me possiamo fare una cosa del genere, tipo degli enormi (magari quattro a3 che formano due fogli) cartelli con i punti della riforma, le ragoni della mobilitazione eccetera da esporre, magari plastificati, da tenere in pianta stabile in facoltà.
Me ne posso occupare anche io.

Ci becchiamo oggi se passate in facoltà,
Giuseppe,donna.

Fanne di tutti i colori, personalizza la tua Hotmail!
http://imagine-windowslive.com/Hotmail/#0