[Intergas] aspirante gasista via osoppo

Author: mainieri
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] aspirante gasista via osoppo
ciao,
ho ricevuto da una gasista di treviso :

"sono una aderente a un GAS di Treviso. Ho parlato a mia cugina M*** G***, residente a Milano in Via Osoppo, dei gruppi di acquisto solidali, e anche lei vorrebbe aderire a uno di questi gruppi. Essendo lei una persona di una certa età (84, ma li porta molto bene) e non dotata di internet, scrivo io al suo posto per sapere con quali modalità il vostro gruppo fornisce ai suoi soci frutta e verdura fresche (è interessata soprattutto a questi prodotti). Inoltre lei non ha più la macchina, e vorrebbe sapere se è prevista eventualmente una consegna a domicilio, nel caso non le fosse possibile venire a ritirare i prodotti con i mezzi pubblici.
Grazie e cordiali saluti"

abbiamo provato a parlarne ma nonostante la buona volontà non possiamo accoglierla nel nostro gas.
inoltre non è nemmeno molto vicina alla nostra zona di consegna (via appennini).

c'è qualche gas piu' vicino a via osoppo che puo' valutare la sua richiesta?

(per eventuali risposte private la mia mail è lavezzi@???)

grazie /delia lavezzi-gas terra e libertà