Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...
mina wrote:

> e pensi di capirlo con una commissione d'inchiesta?

ma soprattutto ma perche a noi ci interessa quello che interessa a te?
Le questioni sono di merito o non sono, dell'interesse tipo tuo, o mio o
di fracazzo da velletri non gliene frega un cazzo a nessuno. E invece se
a qualcuno gliene frega, sbaglia.

La commissione parlamentare supposta e proposta e' un'arma in piu' per
avallare il teorema dei violenti che rovinano la piazza ai poveri
manifestanti pacifici. Violenti per cui ci vorrebbe la pena di morte. Il
teorema poi prosegue indicando in canterini la mela marcia inserita in
un milione di sbirri buonissimi che hanno solo fatto il loro e l'hanno
fatto bene.

Dell'interesse, della sinistra che la vuole e poi non la vota, di
gasparri che fa le bizze e di manganelli colle fregole di parlare ci
interessa nella misura in cui le conseguenze di questa roba ce le
suchiamo da allora e ce le sucheremo nel futuro, non in quella in cui tu
o chi per te capisci quello che e' successo.