Re: [Nogelminispbo] aggressione fascista

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Alessandro Battaglia
Dátum:  
Címzett: nogelminispbo
Tárgy: Re: [Nogelminispbo] aggressione fascista
Sono personaggi noti, facce di merda che per inciso non è la prima volta che alzano le mani. Il sito di un paio di loro penso sia www.legittimaoffesa.it La cosa che più mi fa schifo è che quasi fanno parte del folklore bolognese, ho sentito (abbastanza tempo fa) dei compagni dire qualcosa come "ma sì alla fine sono gente intelligente... anche loro ce l'hanno con gli sbirri"

  Bene, nel caso servisse abbiamo avuto un altra prova. Puoi sembrare un regaz quanto ti pare, puoi fare tutta la filosofia del mondo, puoi parlare di libertà d'espressione e fierezza e onore              ma resti un fascista, una bestia aggressiva da spedire un anno in siberia, un aborto di ideologie malate da cancellare. 


  Credo- ma è una banalità- che in questi giorni di sostanziale forza del movimento, in cui tra cazzi vari siamo riusciti a presentare all'Italia (europa? mondo? da marte ci guardano?) una idea forse nuova, comunque compatta di mobilitazione sia importantissimo (con modalità che penso vadano discusse) ribadire la matrice antifascista della cultura (sottocultura? controcultura? pornocultura?) studentesca. 
  Non so, far girare un po di nomi e cognomi, fare uno o due cortei, qualche assemblea sparsa, due volantini    nu poch'e zizza              l'avevo detto che sarei stato banale :-P


Ma veramente, dobbiamo essere capaci di togliere ogni spazio a questi bastardi

(suppongo)


A


  Sficciolo de sficciolis <sficciolo@???> ha scritto:
      .hmmessage P  {  margin:0px;  padding:0px  }  body.hmmessage  {  font-size: 10pt;  font-family:Verdana  }      Per chi ancora non avesse letto:



Bologna: Pestaggio nazista questa notte in centro: due ragazzi feriti, uno grave · I naziskin sono conosciuti e fanno parte di gruppi dell'estrema destra bolognese. I ragazzi picchiati avevano un look "troppo alternativo" per incrociare dei fascisti. Uno di loro è all'ospedale e dovrà essere operato.

15 novembre 2008

Questa notte, verso le tre e mezza, un gruppo di ragazzi che veniva da una festa di laurea in Piazza Santo Stefano, ha incrociato, dalle parti di Piazza della Mercanzia, un gruppo di nazisti che li ha aggrediti e picchiati. La ragione non c’è: è solo perché avevano un look da alternativi, da “compagni”, o perché alcuni di loro portavano appresso dei bonghi.
Due dei ragazzi aggrediti sono rimasti feriti. Uno dei due, colpito più volte al volto, è stato ricoverato all’ospedale con prognosi di 25 giorni, ha fratture al viso e una sacca di sangue dietro l’occhio. E’ stata allertata l’equipe di medici del reparto di chirurgia maxillo facciale dell’Ospedale Bellaria per un intervento urgente.
La polizia ha dichiarato di avere arrestato quattro degli aggressori e sarebbe sulle tracce di altri due. Si tratta di aderenti a gruppi di estrema destra. Due degli arrestati farebbero parte del gruppo musicale fascista “legittima offesa”, protagonisti del documentario “Nazirock”.
Si tratta di un episodio gravissimo che allinea la nostra città, per quanto riguarda i pestaggi della bande nazi, a Roma, Verona e il Veneto. Occorre una riposta di massa per gridare a chiara voce che Bologna non può essere terreno per le loro squallide scorribande.

http://www.zic.it/zic/articles/art_3495.html


A presto aggiornamenti da roma.


Resistenza!


---------------------------------
Scalda le dita! Non limitarti alle parole, gioca su Messenger! _______________________________________________
Nogelminispbo mailing list
Nogelminispbo@???
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/nogelminispbo



---------------------------------
Scopri la community di Io fotografo e video
Il nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!

---------------------------------
Scopri la community di Io fotografo e video
Il nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!