Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...

intendevo il famoso slogan di rompere l accerchiamento
παράφρασις riformulo:
per accerchiare poi bisogna essere in tanti e la soluzione
è trovare un motivo di continuità (vedi toni negri:
l italia solo ha una continuità decennale su certe
tematiche).
se parliamo di studenti è una cosa,
se parliamo di no global un altra
(non puoi in questo caso citare paris come
esempio principale :D - dalla comune al 68)
panico:
nel 77 il morto scappò all interno del movimento
con giuliani con i noglobal, se ci rifletti
gladio ha ragionato bene su questo, tentare di spostare
l attenzione da temi centrali a altri più nuovi e quindi
facilmente criticabili ( non c erano nè le femministe
nè gli studenti).
p.s.: mi scuso per il cattivo quotamento precedente ...
in genere taglio bene
bretòn da wikipedia:
"Il Surrealismo si fonda sull'idea di un grado di realtà superiore
connesso
a certe forme d'associazione finora trascurate, sull'onnipotenza del
sogno"
l onda anomala sogna come il movimento del 77,
segno che è scenso in campo qualcosa di più ...
allora il linguaggio trasversale con le / tipo unix
ora i blogs sui server con i codici stile man ln per le banche dati.
ma il fattore umano dà la forza a un movimento e quello no global
ha visto in piazza solo un pezzo del movimento da cui il riflusso.

ciao
sens.noblogs.org