Re: [Intergas] sito

Autor: maria michelazzo
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] sito
Noi al sito del Bellezza abbiamo tanti argomenti, ma un moderatore per
argomento mi sembra eccessivo; anche perchè spesso sono argomenti
piccini, o scherzosi che tra loro proficuamente si intrecciano.
Il forum lo abbiamo da tanto, ma solo ora dopo quasi un anno qualcuno
timidamente comincia a scriverci.
Magari per intergas possiamo pensare che qualcuno di voi
"informatici" stia alla finestra per raccogliere stimoli, consigli,
esigenze... e si può mettere qualche misura di sicurezza come ha fatto