Re: [Intergas] sito

Autor: Ilic Radice
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] sito
Il giorno ven, 14/11/2008 alle 15.44 +0000, L'AnnaBotta ha scritto:

> .. pero` se non erro anche degli esterni possono aprire altri topic...
> e quelli chi li controllerebbe?
> Io credo che Ilic si riferisse al fatto che il forum va configurato
> (non ho idea di come funziona) anche a livello di permessi, di aspetto
> grafico...

Sì. Potete prevedere che esistano moderatori per ogni singolo forum. Sul forum del GAS Bellezza è tutto libero.
Quello che serve di più è qualcuno che imposti l'aspetto grafico, le
scritte e i primi forum. Altrimenti gli utenti che arriveranno si
troveranno smarriti e non sapranno dove scrivere.

Ciao. Ilic.