[Intergas] prossima riunione Intergas 17 novembre.

Author: maria michelazzo
To: Intergas Radice
Subject: [Intergas] prossima riunione Intergas 17 novembre.
Cari tutti, mi chiedevo se non fosse il caso di spostare per una volta
la riunione Intergas al lunedì successivo 24.
Ho visto che nello stesso giorno ci sarà anche l'incontro (ristretto)
con la Provincia; sarebbe utile avere il tempo per fare circolare le
notizie tra i Gas e partecipare alla nostra riunione Intergas con più
calma. Ma magari questa è una esigenza che ho solo io (tra le altre
cose abbiamo anche la riunione con Arci quella stessa sera dove
volevamo illustrare ad Emanuele Patti che è diventato anche
presidente di Arci provinciale le novità).
un caro saluto Maria GAS Bellezza.