Re: [Intergas] voto l erba

Author: L'AnnaBotta
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] voto l erba
no.. il sito adesso non ha un logo vero e proprio... era una cosa posticcia in attesa del logo vero.

Chiedevo solo di visualizzare anche il logo nel sito... secondo me (dato che il tutto e` nato dalla realizzazione del sito) andrebbe valutato anche in questo contesto... ho allegato in una mail precedente (sperando che non sia stata eliminata) la versione di come verrebbe il sito con il logo proposto adesso.

Anna Botta
lannabotta@???