Re: [Intergas] logo intergas

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gianni
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Neue Treads: Re: [Intergas] logo seconda versione
Betreff: Re: [Intergas] logo intergas
Ciao mi piace, fresco ed efficace, il senso di crescita c'è. Un unico
appunto: l'impressione che mi da al primo sguardo è che
l'erbettaintergas si ritragga spaventata dal annaffiatoio, forse è
solo una questione di pesi o un mio inconscio terrore per gli
annaffiatoi. Il richiamo al duomo effettivamente non si coglie subito.

ciao
gianni