[Nogelminispbo] Sull'auto/critica...

Author: *RedCat*
To: Nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] Sull'auto/critica...

Boh,
sarò brevissimo perchè state partendo per Roma e questo messaggio lo
leggerete al ritorno...

Ma perchè non iniziamo tutti a fare i conti con quello che abbiamo fatto
fin'ora?
E si, anche i "critici" del gruppo di comunicazione (di cui faccio parte,
per altro, per cui la mia autocritica si eleva all'ennesima potenza!).

Perchè il male non sta tutto nell'operato degli altri...!

Io vorrei sentire le persone fare autocritica partendo da loro stesse, dai
propri errori e dai propri meriti.

Perchè nessuno c'ha in tasca il copione di questa mobilitazione. E secondo
me neanche vogliamo/abbiamo bisogno ORA di sapere come andrà a finire!

Dio cane la stiamo vivendo, non ammazziamoci il "sogno" prima di averlo
vissuto fino in fondo!

Sempre pronto all'auto/critica
Ma voi siete pronti?

redcat