Re: [Hackmeeting] pensa un po'

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pensa un po'
Alle 22:19 di mercoledì 12 novembre 2008, qualcuno ha scritto:
> ciao

non ho idea di chi sia costui, anche se dagli header si legge che:

- usa Claws Mail 3.6.1 su linux (io kmail da almeno 4 anni),

- il suo Message-ID è alquanto diverso dal solito mio,

suo:

mio:

oltretutto mancano un tot di miei header personalizzati, ma tanté.

dopo di ché, sticazzi, se manuelito si diverte a fare i fake, significa
che non ha di meglio da fare.

by

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello