[Nogelminispbo] Errata corrige

Author: luigicascone
To: nogelmini
New-Topics: [Nogelminispbo] punta domani 11:30
Subject: [Nogelminispbo] Errata corrige

      Ho sbagliato ad inviare la mail.... cazzo.... voleva essere una mail di sfogo per certe cose che sono successe nelle assemblee e pensavo che se avessi sbagliato indirizzo sarebbe stata una figura di merda...!!! ehehehe infatti la mail non era neanke terminata...ok la figura è stata fatta... era una bozza e avrei dovuto smussare certe espressioni... mi scuso con tutti per questa mail...

COmunque rimane l'ammirazione per le iniziative che stanno facendo le scuole e quelli delle altre università.. e la delusione per le nostre...

Un saluto

Foto, blog, amici… Crea e perosnalizza il tuo Spaces!
http://home.services.spaces.live.com/