Re: [Hackmeeting] pubblica.distruzione.org

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] pubblica.distruzione.org -> hacklab nano howto
Subject: Re: [Hackmeeting] pubblica.distruzione.org
2008/11/11 Kaos <kaosinventato@???>:

> No. Penso che sia più il fatto che alla gente appena nomini la parola "pc" scappa come davanti ad un mostro.
> Si accettano suggerimenti per riuscire a combinare qualcosa anche qui. (e lasciamo perdere hotmail che questo contatto vive da quand'ero un piccolo winzozziano anch'io

Siete almeno in due che smanettate in uno spazio sociale occupato/autogestito?
Bene, trovatevi un nome (possibilmente molto l33t) e siete un hacklab.

Cominciate a fare qualcosa e rispondete alle domande che la gente vi
porrà mentre smanettate e su 10, forse una si unirà a voi.

Cominciate a mettere su qualche servizio per la gente comune (es.
classico, un internet point con macchine linux) e la gente vi farà
altre domande a cui potrete dare risposte, su 50 forse una si unirà a
voi.

Insomma, inutile aspettarsi che chi non è interessato si interessi,
tanto vale aspettare che gli interessati si facciano avanti da soli
_mentre_ si fa qualcosa.

bye

--
Marco Bertorello