Re: [Nogelminispbo] (Gruppo Comunicazione) Mercoledi ore 11a…

Autor: Redcat*
Para: nogelminispbo
Asunto: Re: [Nogelminispbo] (Gruppo Comunicazione) Mercoledi ore 11am Aula c
joaquin valenzuela antunez ha scritto:
> A tutti/e coloro che fanno parte del *gruppo comunicazione*, ci vediamo:
>
> *Mercoledi 12-11-2008*(domani) alle *11.00 *am(siate puntuali per non
> far perdere tempo agli altri) in *Aula c*.
>
> Poi vediamo dove andare per avere piu' spazio...
>
> A presto!
>
> Joaquin.

Per me bene.
Alle 12 c'è assemblea di tutti, però.

Iniziamo a fare?
Iniziamo a capire come stiamo messi coi treni?
Iniziamo a parlare con le persone e fra noi?

Iniziamo a lasciar perdere delegati, rappresentanti e quant'altro?

Seguendo i principi che vi ho già espresso, prima di prenderci una
*responsabilità* (una qualsiasi) come gruppo, perchè non iniziamo a *fare*.

my2cent

redcat