[Nogelminispbo] Se proprio c tenete..

Autor: Giovanni Occhiali
Para: nogelminispbo
Asunto: [Nogelminispbo] Se proprio c tenete..
Ehilà..
vi invio l'aborto del gruppo d'analisi economica, scritto secoli fa e ritrovato da un frate domenicano nei meandri di casa di Alessia, ricopiato da un amanuense dell'abbazia d pomposa (che per chi non lo sapesse è un posto splendido nelle ex-paludi ferraresi..)
Se vi aggrada pubblicatelo sul blog, se vi schifa sentitevi liberi di insultarmi e maledire il mio nome..
buona resistenza a tutti,c s vede domani dp l'una se sopravvivo!!
Fra' Gio

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo