Re: [Gasfolist] Agrumi: da questa'anno si possono reperire d…

Author: Massimiliano Cirielli - inwind.it
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
CC: stefano.bartoletti
Subject: Re: [Gasfolist] Agrumi: da questa'anno si possono reperire daBartoletti
Per contattare Bartoletti, ecco l'indirizzo email:
stefano.bartoletti@???

Da questa mail poi sarà lo stesso Bartoletti ad inviarvi maggiori
riferimenti.

Massimiliano

*Massimiliano Cirielli*/
/*/Consulenze Informatiche
Consulenze Olistiche (Riequilibrio Posturale, Ortho-Bionomy, Shiatsu,
Moxa, Riequilibrio alimentare)/*/
/*
Prima di stampare questa e-mail, pensa all'ambiente!
**email: *massimiliano.cirielli@???
<mailto:massimiliano.cirielli@inwind.it?subject=Richiesta%20info%20da%20mail>
*Cell: *328-2642608 <skype:+393282643608?call> * Skype:* ciri_co
<skype:ciri_co?call> Puoi chiamarmi con Skype <skype:ciri_co?call>
Le informazioni contenute nella presente e-mail ed in ogni eventuale
file allegato sono riservate e destinate esclusivamente alla persona o
ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della
e-mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono
consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di
assicurare l'integrità del presente messaggio, il sottoscritto declina
ogni responsabilità in merito ad eventuali modifiche apportate al
messaggio ed ai suoi allegati.
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore vi preghiamo di eliminarla
dai vostri archivi e darne comunicazione al mittente.*
<http://www.beppegrillo.it/iniziative/passaparola>