[Forumlucca] Martedì 18 Novembre - cena Emergency gruppo di …

Author: Irene Lazzarini
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Martedì 18 Novembre - cena Emergency gruppo di Lucca al ristorante "La Conca"
*EMERGENCY - GRUPPO TERRITORIALE DI LUCCA*
organizza
*MARTEDI' 18 NOVEMBRE ORE 20.30*
Presso il *Ristorante La Conca*
(Via della Chiesa, 26 55012 Massa Macinaia – LU - )
*Cena di Solidarietà*
PREZZO 18,00 €
Tutto il ricavato andrà a sostegno del Centro Pediatrico di Goderich
(SierraLeone).
Prenotazioni entro il 14 novembre al 328 0656258 (ore pasti o dopo le ore
20)

Irene per il gruppo Emergency di Lucca

--
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare,
che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare,