Re: [Hackmeeting] web of trust vs gerarchia (Re: Benvenuto n…

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] web of trust vs gerarchia (Re: Benvenuto nella lista "Hackmeeting")

nonstante mi lasci un po' perplessa l'idea che ci siano da un lato
cittadini "sinceri democratici" e dall'altro politici autoreferenziali..
(io vedo un sacco di cittadini forcaioli.. come dimostrato anceh in sta
lista..)
concordo con la visione della peretta gigante contro panino alla merda.
ma qualcuno l'ha spiegato in modo, diciamo, piuttosto chiaro
http://torrents.thepiratebay.org/3514732/South_Park_-_808_-_Douche_and_Turd.avi.3514732.TPB.torrent

my two cents
billie