[Nogelminispbo] Valore internazionale della ricerca italiana

Author: federico di vita
To: Asemblea permanente NO Gelmini
New-Topics: [Nogelminispbo] Appuntamenti della settimana aggiornati e riveduti
Subject: [Nogelminispbo] Valore internazionale della ricerca italiana
Raga giro quest'articolo per elogiare i nostri ricercatori..dato che l'altra sera in un programma in TV mi sono caduti i maroni quando ho sentito qualcuno iniziare a screditarli (individuando i fannulloni anche tra di loro!)
D'altra parte secondo me i prossimi ad essere screditati saranno: gli ostetrici (perchè non fanno nascere abbastanza bambini, ed è colpa loro se non nascono); i netturbini (perchè se al mattino vedi le cicche per terra è colpa loro); e i vigili urbani (perchè se trovi il traffico sulla tangenziale è perchè sono troppi e anzichè regolare il traffico si mettono a giocare a carte)!

per mercoledì sera h21 "studiare con lentezza": DA PAURA! non vedo l'ora!

Fede
saluti a pugno chiuso!
Stanco della solita finestra? Personalizza la tua Hotmail!
http://www.messenger.it/personalizza.html#sfondi