[Nogelminispbo] specchietti per le allodole

Author: luigicascone
To: nogelmini
Subject: [Nogelminispbo] specchietti per le allodole

Ciao a tutte/i

innanzitutto volevo sapere... ci sono assemblee di scienziati politici in programma per domani?
e poi un problema ben più grave... oggi la repubblica ha aperto con un titolo: il governo blocca la riforma dell'università...
e davvero tanti amici miei mi hanno scritto su msn chiedendomi se fosse vero e se quindi "avessimo vinto"!
E invece non abbiamo vinto un cazzo! perchè è stata soltanto bloccata l'idea della Gelmini di presentare un'ultriore riforma entro la settimana! ma la 133 è ancora lì! con i tagli enormi, con l'art 16 sulle fondazioni e con il blocco delle assunzioni!
Il problema è che si fa tantissima confusione sui giornali! troppa! e secondo me dobbiamo porci questo interrogativo: come riportare "chiarezza" tra la gente! Tra gli studenti! pqerchè una cosa del genere unita al fatto che ormai la riforma delle scuole è passata e unita alla annunciata maggior severità nelle azioni di polizia, potrebbe bloccare e far perdere forza al movimento! Dobbiamo tenere alta la tensione!

Tutto il mondo MSN a portata di clic!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it