Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona

Certo molto simile a quando accadde nell 77 con l infiltrato Carnevale.
Anche se di mezzo ci sono anni e anni in cui, vedi il caso Petrella,
la polizia non smette di di agire con tecniche di sevizia stile fiction
(l"accquisto di un auto, l"internamento coatto etc.).
Tecniche da latino america
(vedi arriverderci amore ciao di alessio boni "io sto bene")
o la strategia della tensione stile gladio?
vedremo nei prossimi anni.
Abrracci
sens.it
sens.noblogs.org
p.s.:

On Thu, 30 Oct 2008 13:20:28 +0100, hektisch <hektisch@???> wrote:
> ci sono delle fotografie a provare quanto dico, oltre al buon senso del
> dar retta a chi ha dei punti in testa e ti dice come sono andate le cose.

sarebbe bello sentirli in una prossima assemblea...