Re: [inquieto] tempesta e impeto

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
Subject: Re: [inquieto] tempesta e impeto
ciao cari sopravvissuti,
io sto a raccogliere in sabina, di quando in quando,e ancora non ho chiaro che cosa mi aspetti quando tornerò a raccogliere dopo il nubifragio di questi giorni..non ci sarò a fare da supporto pratico, solo vi penso e vi mando un massaggio alla schiena virtuale di incoraggiamento!!
un bacio grande a tutti voi
vale