[Cerchio] R: R: R: se non avete meglio da fare il piccolodjv…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: boccadorata
Alte Treads: Re: [Cerchio] R: R: se non avete meglio da fare il piccolo djvisuggerisce
Betreff: [Cerchio] R: R: R: se non avete meglio da fare il piccolodjvisuggerisce
Eh forse avevi obbiettivi troppo ambiziosi, per movimento e libertari ci
sono state tante concause ma forse è solo finita una fase.

Adesso si tratterebbe di cogliere opportunità differenti e senza farsi
alcuna illusione, solo per stare insieme intorno alle informazioni e ai
fatti che ormai scompaiono magicamente ad opera dei soliti illusionisti

Baci baci

_____