[ssf] FW: 1 novembre corteo antifa a bollate-MI (max diffusi…

Author: pradam@tiscali.it
To: spazio di discussione e coordinamento del forum sociale saronnese
Subject: [ssf] FW: 1 novembre corteo antifa a bollate-MI (max diffusione grazie!)

> Sabato 18 Ottobre si è insediata a Bollate, in via Alfieri 4(?),

una
sede di naziskin, chiamata skinhouse, a rilevanza nazionale, che

richiamerà loro simpatizzanti anche da tutto il nord Milano.

Questi naziskin, o come si fanno chiamare loro hammerskin, sono

individui che si ispirano e richiamano al nazismo, ai miti della

superiorità della razza e della violenza, spesso gratuita, (girano

spesso armati!), e che spesso "applicano" a cittadini inermi, come

avvenne a Verona (un assassinio per una sigaretta), spesso invece li

troviamo nelle frange.

> Inoltre il nome dato alla loro sede,

"Italia 38", richiama l'anno
delle leggi razziste e dell'alleanza tra
fascismo e nazismo.

> Si sta organizzando in Città una risposta

forte, antifascista,
popolare e democratica.

> I cittadini di

Bollate, città di Claudio Varalli, e dei Comuni vicini,
anch'essi
minacciati dalla loro violenza, non vogliono naziskin, né loro
sedi,
rifiutano il nazismo, il fascismo, il razzismo e l'intolleranza.

Organizziamoci per respingere la loro violenza e la violenza delle
loro
idee.

> Costituiamo un comitato antifascista nel territorio.

Manifestazione Antifascista -- Sabato 01 Novembre 2008 a Bollate.

Associazioni antifasciste Novate e Bollate - Rifondazione Comunista -

Comunisti Italiani - Sinistra Critica - Sinistra Democratica -

Associazione Dax 16 Marzo 2003 - Torchiera senz'acqua - SOS Fornace

(Rho/Pero) - Associazione SocialSkopyo (Arese) - Comitato No Expo

(Milano) - Sim Studenti in Movimento (Rhodense --Nord Ovest.
> Milano)

- Antifa Milano