[Intergas] R: Re: riunione mercoledì 29 ottobre

Author: biolghini.forum
To: intergas
Subject: [Intergas] R: Re: riunione mercoledì 29 ottobre
Concordo con le osservazioni di Maria Michelazzo e con la necessità di far sì
che la delegazione possa essere rappresentativa dell'insieme dei GAS presenti
all'incontro con l'assessora. Affichè la discussione preparatoria possa
raggiungerli almeno a distanza servirebbe appunto la ML dei presenti.
Peraltro mancavano a questo incontro i GAS della Retina Brianza (sono più di
20) forse non invitati perchè legati alla futura provincia di Monza ed altri
dell'area metropolitana non noti.
Da parte mia pensavo di avvisare degli incontri del 4-11 e del 29/10 i GAS di
Trezzo, Inzago e Melzo coinvolti nel progetto "NuoviStili di Vita nel
territorio dell'Adda" cui partecipo.
Saluti solidali
Davide Biolghini
FdP e Tavolo RES nazionale

">Cari tutti, ho letto con interesse la proposta di Sandra del Gas Gentilino e
spero che qualcuno di noi possa essere all'incontro, vista l'ora per molti
lavorativa.
">Riflettevo però sul fatto che alla riunione con l'Assessore almeno la metà
dei GAS presenti non sono mai venuti ad Intergas e quindi presumo non sappiano
della proposta.
">Mi chiedevo se Sandra si fosse fatta dare dalla segreteria dell'Assessore la
mailing list dei presenti, per mandare anche a loro la comunicazione