Re: [Intergas] *SPAM* riunione mercoledì 29 ottobre

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: maria michelazzo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Betreff: Re: [Intergas] *SPAM* riunione mercoledì 29 ottobre
Cari tutti, ho letto con interesse la proposta di Sandra del Gas
Gentilino e spero che qualcuno di noi possa essere all'incontro, vista
l'ora per molti lavorativa.
Riflettevo però sul fatto che alla riunione con l'Assessore almeno la
metà dei GAS presenti non sono mai venuti ad Intergas e quindi presumo
non sappiano della proposta.
Mi chiedevo se Sandra si fosse fatta dare dalla segreteria
dell'Assessore la mailing list dei presenti, per mandare anche a loro
la comunicazione.
Maria Michelazzo (Gas Bellezza)