Re: [Nogelminispbo] Collaborazioni

Author: laura\.castellan2007
To: inlandhysteria
CC: nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] Collaborazioni
ciao corrado,credo sia importante il supporto del mondo della cultura alla mobilitazione!delle letture vanno benissimo,sono un inizio!la bozza di documento non mi è arrivata,dovrei integrare la parte sulle disposizioni europee.magari mandatemelo domani perchè per lunedì deve essere finito!

From      : nogelminispbo-bounces@???
To          : nogelminispbo@???
Cc          :
Date      : Sat, 25 Oct 2008 16:55:32 +0200
Subject : [Nogelminispbo] Collaborazioni