Re: [Intergas] Detersivi alla spina

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: L'AnnaBotta
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Betreff: Re: [Intergas] Detersivi alla spina
Chiariamo... i detersivi sono SEMPRE inquinanti... e poi ecologici non vuol dire necessariamente che fanno meno male alla pelle ma che nel processo produttivo si e` cercato di impattare il meno possibile sull'ambiente... se questo viene rispettato prima o dopo il ciclo di produzione non producendo rifiuti per me e` ugualmente importante.. se non devo inquinare per andarlo a comprare meglio ancora..  se sono rispettate tutte queste cose anche meglio...

ho mandato una mail a millebolle... vediamo se rispondono....

Anna Botta
lannabotta@???