[cm-Roma] R: R: k non lo ascolta nessuno

Author: rotafixa@movimentofisso.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: R: k non lo ascolta nessuno
>avevano postano mail su partecipazione a manifestazione PD
senza esse tacciati di nulla...ed io ne avrei di cose da
dire...ce l'hai proprio con me?

ma no, per niente. è successo che ieri sera ho trovato un
po' di mail sull'argomento ma da liste diverse e non me ne
sono accorto, ho scritto un intervento che per me era
cumulativo e invece è arrivato solo su questa lista.

niente di personale, anzi visto che non conosco skybia
(credo) vorrei farci due chiacchiere per "fare pace". mi
ricordo di averci litigato ma non ricordo perché.

quanto al pd, non me ne curo.