[Nogelminispbo] VIDEO. e proposte (piccine).

Author: Alessandro Battaglia
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] VIDEO. e proposte (piccine).
In effetti, questa storia dei video sta durando troppo. DURANTE IL CORTEO LA DIGOS HA FATTO UN BEL PO'DI RIPRESE DEI NOSTRI SORRISI SMAGLIANTI, CON UNA PRATICA TELECAMERA ED UNA GRAN FACCIA DA CULO. Per quel che mi riguarda, mi sento bello, quindi tutto a posto. mobilitazione è informazione, ben vengano i video dei compagni ( per quelli della digos propongo provvedimenti tipo fare le boccacce)

UN PAIO DI PROPOSTE

  -Evolvere e strutturare un poco le assemblee.  diritto di replica?. Semplicemente, durante un intervento, chi ritiene di avere qualcosa da dire al proposito specifico si mette davanti alla cattedra e al termine dell'intervento ha un breve spazio di replica .         Direte sì e poi non finiamo più.         Punto due, limite di sette minuti per intervento, quattro per replica, niente applausi durante l'intervento.           Direte ecche siamo l'ONU.                        No, noi possiamo fare di meglio.

  Questa modalità d'assemblea       con duecento persone ha funzionato, penso sia applicabile anche ad assemblee più grandi- con un po'di cura (altrimenti si da ragione a chi dice che al 38 son dei fattoni)

Poi so che c'era l'idea di lezioni in piazza di tutte le facoltà il 14. Come mai così tardi? (ok domanda idiota necessità organizzative)Piuttosto, dopo qualche ora di lezioni ( che spero siano belle sparse per Bologna BISOGNA USCIRE DALLA ZONA UNIVERSITARIA), un assemblea in piazza maggiore? Non dico spontanea perchè ne staremmo parlando 25 giorni prima.

  Ciao a tutti      (so chi siete, vi ho visti nei video)

Ale

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la tua opinione!