Re: [Hackmeeting] liberta' non paura

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] liberta' non paura
Questa e' per bombo fondamentalmente....

ma e' cosa buona e giusta che la veda la lista tutta dato che ne ho parlato

http://politube.org/

E' il primo video sopra

se no:

http://politube.org/show/1024

ci ho messo piu' di 14 giorni ad uploadarlo dal freedom not fear ma dato
che ci ho lavorato DA SOLA a parte le riprese mi perdono.

Mi piacerebbe sapere cosa pensate di diffondere come inziativa il
mappare con le telecamerine minidv i percorsi "osservati" dalle
telecamere di sicurezza, imitandone il punto di vista.

Io l'avevo fatto nel 2004 a Bologna (e' uguale a quello che vedete sopra
non c'e' bisogno che passo la url), quest'anno l'hanno voluto rifare a
Lugano, e ne hanno approfittato per conoscere come funziona a grandi
linee l'editing video open, magari qualcuno che in questa lista si sente
infastidito da una presenza cosi' massiccia di telecamere si mette li'
con la sua telecamerina e fa anche meglio di me...

bacetti ritardatari
jilt