Re: [Gasfolist] Apertura ordine INTEGRALIMENTI

Author: geppook\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] Apertura ordine INTEGRALIMENTI
Scusa per la tessera, dovevo segnarlo io visto che le avevo ritirate io le 5 eure.
Per le arancie ne abbiamo accennato alla riunione ma ancora non ci siamo adoperati. Forse ci aggregiamo ad un altro GAS non appena sappiamo qualcosa dal momento che nessuno si è preso la briga di cercare un fornitore.
Molti fornitori si sono presentati, ma non conoscendoli dovremo vagliarli un po', visto anche la scottata che ci siamo presi lo scorso anno.
Geppo