Re: [Gasfolist] Apertura ordine INTEGRALIMENTI

Author: geppook\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] Apertura ordine INTEGRALIMENTI
Ciao Marcella,
per Integralimenti è possibile fare un ordini a pezzo senza dover raggiungere una minima quantità. Dal sito è possibile scegliere singoli pezzi.

Per altri ordini dipende, è più facile che si debba acquistare mezzo cartone o un cartone intero, ma normalmente è il sito che fornisce quanto se ne può acquistare, poiché le quantità da ordinare dipendono da valori predefiniti.

Geppo