Re: [Intergas] 25 ottobre festa per la scuola di qualità in …

Author: gas gentilino
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] 25 ottobre festa per la scuola di qualità in zona 3
Augurando alle scuole di zona 3 una festa meravigliosa, ne approfitto per
informarvi di analoga iniziativa delle scuole di zona 5 Lunedì 27 alle
16.30: un piccolo corteo-festa con partenza dalla Scuola di Via Palmieri e
arrivo al Parco Baravalle, merenda davanti all'Auditorium di Largo Mahler.
Se avete voglia di manifestare-festeggiare con noi siete i benvenuti!
Ciao
Sandra