Re: [Intergas] R: Incontro del 21/10 con l'Assessora Frances…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Romina Savio
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Betreff: Re: [Intergas] R: Incontro del 21/10 con l'Assessora Francesca Corso
Ciao,
io c'ero! posso dirlo :-)

in sintesi (forse è già stato detto) abbiamo chiesto:

- la riduzione della tassa sui rifiuti per i gasisti (che ne producono meno)

- locali intesi come luoghi per lo stoccaggio ma anche per le riunioni,
nonchè ribalte per gli ordini di grande dimensione

- frigoriferi, distributori di detersivi sfusi o simili ed in genere
attrezzature che servono normalmente ad un gas (c'è chi ha chiesto anche
un computer sul quale sviluppare siti internet necessari per la diffusione)

- finanziamenti per la diffusione della dimensione gas

- la realizzazione di corsi/eventi di formazione sul consumo consapevole
e critico

- supporto ai piccoli produttori biologici in varie forme

- pubblicità anche sui progetti dei distretti di economia solidale
nonchè formazione nelle scuole

Romina

Alberto Villella ha scritto:
> mi sembra doveroso che tutti i gas conoscano i temi proposti l'altra
> sera e credo che qs. comporti qualche giorno in +; soprattutto se ci
> sono dei soldi in ballo (è la prima volta !!!) la condivisione con tutti
> i gasisti sia fondamentale.
> Personalmente credo che i singoli gas non abbiano bisogno di soldi x
> comprare cose (sarebbe un pò incoerente) e se ne hanno bigogno credo
> debbano autinanziarsi :propongo uno spunto: forse si dovrebbe spendere
> un pò di denaro in formazione e comunicazione x rendere + visibile ai
> [...]

Account - Project manager

Gag srl
http://www.gag.it

Milano
via maroncelli 13
tel +39 02 29062784

Roma
Via dei Magazzini Generali, 10
tel. +39 06 545661

Questo messaggio ed ogni file ad esso allegato è da considerarsi
confidenziale e ad uso esclusivo del soggetto a cui è indirizzato. Nel
caso abbiate ricevuto il messaggio per errore, per favore datene
immediata comunicazione a mail@???

This email and any files transmitted with it are confidential and
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed. If you have received this email in error please notify
mail@???