Re: [Intergas] Incontro del 21/10 con l'Assessora Francesca …

Author: maria michelazzo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Incontro del 21/10 con l'Assessora Francesca Corso
Cara Sandra, e cari tutti, mi sembra difficile muoversi in tempi così
veloci, le informazioni non sono ancora circolate nei singoli GAS.
Giorgio (Gas Bellezza) ha fatto una registrazione dell'incontro,
sarebbe importante riuscire a trascriverla in modo che tutti possano
avere un'idea abbastanza fedele dei discorsi intercorsi. Vi sono state
tante proposte ed idee non ancora sedimentate né discusse con i propri
compagni; personalmente tenderei di più ad una pausa di riflessione e
aspetterei una convocazione dell'assessore. Un tavolo ristretto a 4
persone rappresentative di così tanti GAS mi sembra prematuro. Maria
Michelazzo- GAS Bellezza