Re: [Cerchio] R: se non avete meglio da fare il piccolo dj v…

Autor: Vampire shadow
Para: Non una semplice mailing list ma un cerchio di discussione eazione politica..
Temas novos: [Cerchio] R: R: se non avete meglio da fare il piccolo dj visuggerisce
Asunto: Re: [Cerchio] R: se non avete meglio da fare il piccolo dj vi suggerisce
Io ci sono, le mie idee finchè ci sarò non moriranno mai!

-etaonrotniarigodnomliealletsaliesznarf-

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

http://www.myspace.com/franz_dj

http://www.digitaleclipse.it/djfranz

http://djfranz.forumfree.net